TABULATI TELEFONICI

PER INFO SU RECUPERO SMS CANCELLATI VISITA IL SITO  WWW.RECUPERODATIBRESCIA.IT

Prima di parlare di Tabulati Telefonici celle di copertura e Telecommunciations Forensics è doveroso fare alcune considerazioni di base, come unificare l’informatica e le telecomunicazioni può essere fatto seguendo due strade distinte ma complementari:

Le telecomunicazioni al servizio dell’informatica: in questo primo percorso i mezzi di trasmissione, le reti ed i servizi di comunicazione permettono e facilitano il dialogo e la condivisione delle risorse tra i computer connessi.

L’informatica al servizio delle telecomunicazioni: in questo secondo percorso la tecnologia informatica è indirizzata al miglioramento dei metodi di scambio delle informazioni intervenendo nel potenziamento dei servizi offerti dalle reti di comunicazione attraverso l’uso di software ed hardware adeguati.

La stretta interrelazione tra questi due approcci permette il continuo miglioramento dei sistemi telematici a beneficio di entrambi gli attori: l’informatica e le telecomunicazioni.

 

COSA SONO LE TELECOMUNICAZIONI, L’ELETTRONICA E LA TELEMATICA?

Le Telecomunicazioni, abbreviazione TLC, sono l’attività di TABULATI TELEFONICIcomunicazione a distanza (tele) tra due, tre o più persone per mezzo di dispositivi e/o infrastrutture implementanti particolari tecniche per il trasferimento dell’informazione oggetto della comunicazione. Le infrastrutture utilizzate per implementare le telecomunicazioni sono chiamate impianto di telecomunicazioni e le telecomunicazioni tra più di due persone situate in più di due diversi punti spaziali sono implementate mediante quella che è chiamata rete di telecomunicazioni.Le telecomunicazioni (analogiche o digitali) possono viaggiare su diversi mezzi trasmissivi, e quindi essere: cablate, wireless, satellitari, ottiche, elettriche.

MAPPE DI COPERTURA CELLULARE

MAPPE DI COPERTURA CELLULARE

L’Elettronica è la scienza e la tecnologia del controllo degli elettroni. In pratica questo termine indica oggi l’insieme di conoscenze pratiche e teoriche necessarie per progettare e realizzare apparati in grado di elaborare grandezze fisiche, l’elettronica si basa su piccole tensioni (meno di 12 volt) rispetto l’elettrotecnica (da 12 volt in sù) tradotte per mezzo di opportuni dispositivi, servendosi di grandezze fisiche relative alla carica elettrica. Le realizzazioni dell’elettronica sono dei circuiti elettronici costituiti da dei componenti, attivi e passivi, collegati per mezzo di fili o tracciati conduttivi, in genere metallici, attraverso cui circolano correnti elettriche.

COPERTURA DI PIU' CELLE

COPERTURA DI 3 CELLE

La Telematica (termine raramente sostituito da teleinformatica) è una disciplina scientifica e tecnologica che nasce dalla necessità di unificare metodologie e tecniche delle telecomunicazioni e dell’informatica per realizzare il trasferimento a distanza delle informazioni e delle elaborazioni.

SERVIZI OFFERTI AL CLIENTE

  •  Analisi  e interpretazione dei tabulati telefonici.
  • Ricostruzione temporale, tramite tabulati telefonici, degli spostamenti e contatti della parte alla ricerca di fonti di prova o alibi.
  • Trascrizione intercettazioni ambientali e telefoniche.
  • Mappatura territoriale della copertura geografica degli operatori di telefonia mobile.
  • Stima valore apparecchiature hardware.
  • Verifica malfunzionamento di apparecchiature  tecnologiche.
  • Controversie operatori telefonici.
  • Collaudo sistemi di Telecomunicazioni.
  • Progettazione sistemi di Telecomunicazioni.
  • Verifica impianti elettrici ed elettronici.
  • Verifica funzionamento apparati e macchinari elettronici, meccanici e informatici.
  • Realizzazioni ponti radio satellitari e terrestri con le più moderne tecnologie.
  • Progettazione e realizzazione reti wireless con tecnologie Wi-fi, Hyperlan, Wi-Max e Tecnologie proprietarie.


Statistiche